Trento, 25 Marzo 2021


Presso la Sala Rusconi della Casa dello sport di Trento, si è svolta l’assemblea del comitato Trento per eleggere il consiglio che sarà in carica fino a fine del quadriennio Olimpico in corso.

Nonostante il periodo e le imponenti limitazioni si è potuto svolgere un’assemblea nel pieno rispetto delle normative in corso.
Presenti tutti i rappresentanti delle società Trentine.

L’assemblea che ha avuto inizio alle ore 19.00 è stata presieduta da Cristian Sala, neo eletto presidente della Federazione Nuoto comitato Trento, Il quale ha dettato i tempi dei lavori assembleari.

La presenza del Vice Presidente vicario Oscar De Pellegrin e della consigliera Federale per la macro area Liviana Marchet hanno sottolineato l’importanza della votazione e del ruolo che la federazione sul territorio esercita.

Nella foto da destra: Cristian Sala (pres. Assemblea), Luca Di Valerio (consigliere), Chiara Dalpiaz (consigliere), Bruna Giosele (Rap. Atleti), Eleonora Strobbe (consigliere), Oscar De Pellegrin (Vice pres. Vicario Fitarco Italia), Daniele Montigiani (Presidente comitato Trento), Marco Dalsass (Rap. Tecnici), Liviana Marchet (consigliere Fitarco Italia)


Le votazioni, ha visto la riconferma del gruppo uscente.

Presidente: Montigiani Daniele

Consiglieri: Strobbe Eleonora, Dalpiaz Chiara e Di Valerio Luca

Rappresentante dei tecnici: Dalsass Marco

Rappresentante degli Atleti: Giosele Bruna

Theme: Overlay by Kaira info@fitarcotrento.org
Casa dello Sport-Sanba'Polis, Via della Malpensada, 84 - Trento