Le condoglianze del Comitato Trento rivolte ad Andreas Lorenz e a tutta la sua famiglia per la scomparsa di Gerda Delladio, figura storica del tiro con l’arco italiano.

Il presidente Daniele Montigiani e tutto il movimento Arcieristico del Trentino, si uniscono alla Federazione Italiana di tiro con l’arco ne porgere le proprie condoglianze ad Andreas e a tutta la famiglia per la perdita della cara Mamma.


Nella foto in copertina, Gerda ritratta insieme ad Andreas durante l’inaugurazione dell’impianto di Rovereto nel maggio del 2010.

Per l’arcieria italiana e internazionale si tratta di una grave perdita: classe 1943, Gerda Lorenz Delladio ha dato un grande contributo alla crescita del nostro movimento arcieristico ricoprendo anche il ruolo di Responsabile Tecnico della Nazionale negli anni ’80, ha guidato il gruppo azzurro ai Giochi Olimpici di Seul 1988. 



Il presidente Daniele Montigiani, in accordo con la Federazione ha deciso di indire un minuto di silenzio prima dell’inizio delle competizioni che si svolgeranno nel fine settimana in ricordo di Gerda.

Theme: Overlay by Kaira info@fitarcotrento.org
Casa dello Sport-Sanba'Polis, Via della Malpensada, 84 - Trento